D-TOUCH
Il display D-TOUCH è l'unico comando necessario al sistema. Accattivante e di design, il display non rinuncia però alla semplicità ed è per questo utilizzabile da chiunque.
La retroilluminazione del display ottimizza la visibilità dei comandi, mentre l'autospegnimento in stand-by ne riduce al minimo i consumi elettrici.
"Tutto con un tocco" esprime al meglio il rivoluzionario sistema di gestione dell'erogazione dell'acqua calda e fredda.
Significa infatti che l'apertura dell'acqua avviene semplicemente sfiorando i tasti sensoriali del display.
Con la stessa facilità l'utilizzatore imposta la portata desiderata ed ovviamente la sua temperatura d'utilizzo.
Il display è naturalmente water-resistant e non ha nessun limite di funzionamento in presenza d'acqua. La particolare funzione memoria "COMFORT" consente inoltre l'erogazione dell'acqua alle medesime condizioni dell'ultimo utilizzo, mentre con il comando "ICY" si ha l'erogazione della sola acqua fredda, non facendo così intervenire inavvertitamente il generatore di calore ed ottimizzando la resa energetica ed economica dell'impianto.
Si ottengono così apprezzabili abbattimenti dei costi relativi ai consumi dell'acqua sanitaria. Assecondando le esigenze dell'utilizzatore, D-TOUCH permette di impostare i parametri dell'impianto idrosanitario definendo i limiti di funzionamento (tempo massimo di utilizzo e temperatura massima raggiungibile dalla singola utenza).
D-TOUCH si installa su una comune scatola elettrica 503.
D-Touch può essere posizionato liberamente, senza alcuna limitazione, garantendo all’utente l’assoluta personalizzazione estetica dei suoi ambienti.
Scarica il manuale D-TOUCH in formato pdf