N-TOUCH è GREEN

Grazie all’innovativa valvola intelligente ed all’assoluto controllo dell’erogazione, N-TOUCH riduce gli sprechi d’acqua e abbatte i consumi di combustibile.

Consentendo la realizzazione di un impianto non in pressione, il sistema scongiura le perdite d’acqua che non di rado si verificano negli impianti tradizionali.

L’adozione di un unico tubo di diametro ridotto attenua gli sprechi che inevitabilmente si verificano nell’attesa che l’acqua calda giunga all’erogatore.

Grazie alla possibilità di definire e regolare gli intervalli di erogazione, N-TOUCH razionalizza i consumi e contrasta gli sprechi dovuti ad utilizzi d’acqua ingiustificatamente eccessivi.

Attraverso il comando ICY, il sistema elimina definitivamente le involontarie accensioni del generatore minimizzando l’utilizzo di carburante e conseguentemente azzerando le inutili emissioni atmosferiche.

In tal senso N-TOUCH rispetta la risorsa “acqua” il cui valore intrinseco è spesso sottovalutato. Il carattere verde del sistema si sposa perfettamente con gli impianti che sfruttano le energie rinnovabili quali il solare o la geotermia.